Macerata

Civitanova: 361 persone identificate e 182 veicoli controllati dalla polizia in tre giorni

L'attività di prevenzione è stata svolta oltre che nel centro storico, anche nelle zone circostanti attraverso la predisposizione di posti di controllo nelle vie di accesso e di uscita dalla città

CIVITANOVA – Trecentosessantuno persone identificate e 182 veicoli controllati. È il bilancio dell’attività di controllo straordinaria della polizia eseguita da mercoledì scorso a ieri (7 aprile) su tutto il territorio comunale. L’attività rientra nell’ambito dell’implementazione dei servizi nel comune di Civitanova, condivisi nell’ambito del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica presieduto dal prefetto Flavio Ferdani, a supporto dei servizi già svolti dalle Volanti del locale commissariato e con l’impiego di unità del Reparto prevenzione crimine e unità cinofile della Polizia di Stato.

L’attività di prevenzione per garantire maggiore sicurezza sul territorio, è stata svolta oltre che nel centro storico, anche nelle zone circostanti attraverso la predisposizione di posti di controllo nelle vie di accesso e di uscita dalla città. Particolare attenzione è stata dedicata ai luoghi di aggregazione giovanile, alle aree verdi della città, alla stazione ferroviaria e alle aree ritenute più a rischio sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica, anche per prevenire eventuali episodi di violenza e fenomeni legati allo spaccio di sostanze stupefacenti.

© riproduzione riservata