Macerata

Civitanova, ancora un colpo in tabaccheria: ladri in fuga con le sigarette

Secondo quanto è stato ricostruito dagli agenti del commissariato di polizia, tra le 4 e le 4.30, due uomini con il volto travisato si sono messi in azione

CIVITANOVA MARCHE – Ennesimo colpo in tabaccheria: nel mirino l’altra notte è finita la tabaccheria Gobbi, che si trova in via Cristoforo Colombo, nel quartiere di Fontespina. Secondo quanto è stato ricostruito dagli agenti del commissariato di polizia, tra le 4 e le 4.30, due uomini con il volto travisato si sono messi in azione. Hanno tagliato l’inferriata che dà su una finestra sul retro della tabaccheria di via Cristoforo Colombo. Entrati all’interno hanno preso centinaia di pacchetti di sigarette ma, nel frattempo, è scattato l’allarme.

È ancora in corso di accertamento il bottino che i ladri sono riusciti a portare via dalla tabaccheria: ammonterebbe, comunque, a circa 5 mila euro. Sono in corso le indagini da parte della polizia per identificare i malviventi. Sono al vaglio degli inquirenti i filmati delle telecamere di videosorveglianza installate nella zona. Indagini in corso.