Macerata

Civitanova, contromano in superstrada rischia l’incidente con la macchina della polizia

È quanto accaduto l’altra notte, quando la polizia era intervenuta lungo la Ss 77 per la segnalazione di un monopattino che procedeva in superstrada

CIVITANOVA – Auto contromano in superstrada rischia di finire contro la Volante della polizia. Ritirata la patente di guida ad un uomo di 75 anni, al volante dell’auto. È quanto accaduto l’altra notte, quando la polizia era intervenuta lungo la Ss 77 per la segnalazione di un monopattino che procedeva in superstrada. Sul posto sono arrivate immediatamente due Volanti del commissariato di polizia.

L’uomo a bordo del monopattino è stato trovato fermo nei pressi della piazzola di sosta, poco prima dello svincolo per la zona industriale A. Mentre gli uomini di una delle due Volanti fermavano lo straniero e lo scortavano in sicurezza fuori dalla superstrada Valdichienti, l’altra macchina della polizia ha continuato lungo la Ss 77. Improvvisamente una auto sopraggiungeva contromano, lungo la corsia di sorpasso. Incidente sfiorato. Alla polizia l’anziano al volante ha riferito di essersi confuso allo svincolo. Sul posto anche il 118.

© riproduzione riservata