Macerata

Civitanova, investito lungo la Statale. Grave un giovane di 34 anni

Travolto da un furgone, il ragazzo è stato trasferito all'ospedale Torrette di Ancona. Pochi minuti dopo un secondo investimento in cui è rimasta coinvolta una donna

Eliambulanza
Foto d'archivio

CIVITANOVA MARCHE – Investito mentre attraversa lungo la Statale 16, grave un ragazzo di 34 anni. L’incidente si è verificato questa mattina 2 novembre, intorno alle 10, quando il giovane avrebbe attraversato in una zona molto trafficata, nella zona dell’hotel Cosmopolitan, ed è stato travolto da un furgone Ducato che lo ha sbalzato a terra. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno soccorso il ragazzo e chiesto l’intervento dell’eliambulanza per il trasferimento all’ospedale Torrette di Ancona.

Gli agenti della Polizia locale hanno ascoltato, invece, il conducente del mezzo per capire se sia accorto del pedone. Pochi minuti dopo, sempre sulla Statale, ad alcuni metri di distanza dal primo, si è verificato un secondo investimento che ha coinvolto una donna trasferita all’ospedale di Civitanova. Anche in questo caso i rilievi sono stati effettuati dalla Polizia locale.