Macerata

Civitanova Marche, abusi sessuali su una 14enne: notte di paura

Sulla vicenda indagano i carabinieri. Lo scorso 30 giugno una sedicenne di Porto Sant'Elpidio era stata vittima di abusi da parte di un giovane extracomunitario, conosciuto in un locale del lungomare civitanovese

CIVITANOVA MARCHE – Violenza sessuale in strada, la vittima è una quattordicenne dell’anconetano. L’episodio, sul quale sono in corso le indagini da parte dei carabinieri, è avvenuto l’altra notte. La minorenne ed una sua amica erano arrivate a Civitanova per trascorrere la serata in un locale del lungomare sud. Una volta uscite da lì hanno incontrato due marocchini, uno dei quali avrebbe invitato la quattordicenne a fare uso di cocaina. Poi i quattro si sono allontanati dal lungomare e hanno raggiunto a piedi un locale nel quartiere di San Marone.

È in quella zona che, secondo il racconto choc della giovane vittima, sarebbe avvenuta la violenza. L’amica che era con lei si è allontanata a piedi. Verso le 2.15 è arrivata la segnalazione ai carabinieri e al 118. La minorenne, che in quel momento si trovava in via Carducci, non lontano da dove sarebbe avvenuta la violenza, è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale di Civitanova Alta per un controllo.

Sulla vicenda indagano i carabinieri. Lo scorso 30 giugno una sedicenne di Porto Sant’Elpidio era stata vittima di abusi da parte di un giovane extracomunitario, conosciuto in un locale del lungomare civitanovese.

© riproduzione riservata