Macerata

Civitanova Marche, assembramenti e ballo in uno chalet. Chiuso il locale

Centinaia persone senza nessuna protezione individuale all'esterno del locale. All'interno, pista da ballo piena. Giù le serrande per cinque giorni

Una volante della polizia

CIVITANOVA MARCHE – Nella tarda serata di ieri, 16 agosto, i poliziotti della Divisione di Polizia Amministrativa della Questura, poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Civitanova Marche e della Polizia Scientifica hanno proceduto ad effettuare una serie di controlli nei confronti dei locali del litorale.

All’interno di un noto chalet del lungomare sud, una vera e propria festa da ballo con numerose persone distribuite tra l’interno del locale e le adiacenti pertinenze, nella completa inosservanza della normativa anti-covid.

Nello specifico è stato contestato ai gestori l’assembramento delle centinaia di persone senza nessuna protezione individuale e l’attività di ballo che era in pieno svolgimento al momento del controllo. Immediata è scattata la chiusura del locale per cinque giorni anche al fine di evitare la protrazione o la reiterazione della violazione.