Macerata

Civitanova Marche, entra nel locale e fa sparire i soldi dalla cassa: furto in pieno centro

Il colpo è stato messo a segno intorno alla mezzanotte. Sono in corso le indagini per identificare il ladro

CIVITANOVA MARCHE – Approfitta di un attimo di distrazione del titolare, che era uscito dal locale, e fa sparire l’incasso di Kebabbissimo, l’attività etnica che si trova lungo corso Umberto I, in pieno centro, a Civitanova Marche.

Il colpo è stato messo a segno intorno a mezzanotte quando un uomo, presumibilmente un cliente, ha approfittato di un attimo di distrazione da parte del titolare del locale di corso Umberto I, che era uscito lasciando le porte aperte. Entrato nel locale, il ladro ha puntato al registratore di cassa e ha preso i soldi che si trovavano all’interno: circa 300 euro. Poi si è allontanato.

Il titolare si è accorto dell’ammanco, quando erano ormai troppo tardi. Così ha chiamato la polizia. Sul posto, subito dopo la segnalazione, sono intervenuti gli agenti del commissariato che proprio in quel momento si trovavano nei paraggi nel corso dei consueti controlli del fine settimana. Gli agenti hanno raccolto la testimonianza del titolare e ora sono in corso le indagini per identificare il ladro.