Macerata

Civitanova Marche, ruba attrezzi da giardinaggio per 460 euro: denunciato

L’episodio è avvenuto nella mattinata dell’altro ieri, presso Obi, in via San Costantino, nella zona commerciale di Santa Maria Apparente

CIVITANOVA MARCHE – Nascondono nello zaino attrezzi vari per il giardinaggio del valore di quasi 500 euro. Uno scappa ma l’altro viene bloccato all’uscita del negozio. Denunciato dalla polizia un uomo cileno di 36 anni.

L’episodio è avvenuto a Civitanova Marche nella mattinata dell’altro ieri, presso Obi, in via San Costantino, nella zona commerciale di Santa Maria Apparente. Un uomo e un suo complice sono entrati nel negozio e hanno cominciato a girare tra i corridoi della struttura. Uno, il cileno, aveva con sé uno zaino e insieme al suo complice lo avrebbe riempito di attrezzatura varia, per un valore di 460 euro.

Una volta riempito lo zaino il trentaseienne si è diretto verso l’uscita. Ma il sistema anti-furto ha fatto il suo dovere ed è suonato l’allarme. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia, che hanno controllato e perquisito il trentaseienne cileno.