Macerata

Civitanova Marche, ventinovenne trovato morto nella camera di un hotel

Le cause della morte sono da chiarire e sulla salma la Procura ha disposto l'autopsia. A dare l'allarme sono stati i dipendenti alla reception della struttura

carabinieri generica

CIVITANOVA MARCHE – Tragedia in una camera di albergo in pieno centro a Civitanova Marche. Un uomo di 29 anni è stato trovato senza vita.

Le cause della morte sono ancora da chiarire e sulla salma la Procura ha disposto l’autopsia. L’allarme è scattato nel pomeriggio di oggi 25 settembre, quando carabinieri e soccorritori del 118 hanno fatto irruzione in una camera di un hotel in viale Matteotti, vicino piazza XX settembre.

A dare l’allarme sono stati i dipendenti alla reception della struttura, che non vedevano mai uscire il ventinovenne dalla camera, in cui si trovava da solo. Inutili i soccorsi. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 e i carabinieri della Compagnia di Civitanova, che hanno svolto le indagini. Da chiarire le cause del malore che lo ha ucciso. La Procura ha disposto l’autopsia, fissata per venerdì 27 settembre.

Ti potrebbero interessare