CIVITANOVA MARCHE- È morto il tecnico di karate Davide Rogani, civitanovese di 54 anni. Rogani è venuto a mancare oggi, alle prime luci dell’alba in seguito ad un malore improvviso.
Viveva nel quartiere di San Marone ed era sposato e padre di due figli, di 18 e 20 anni, ed in città rappresentava un punto di riferimento per le arti marziali: prima come atleta, poi in qualità di tecnico alla società cittadina ‘Karate kai’, nella quale era iscritto fin dal 1991. Infine l’esperienza come arbitro e ufficiale di gara, addirittura per conto della federazione mondiale.
«Eri una persona speciale, unica, che ha dato tanto al Karate – questo il ricordo del collega Umberto Tocchetto -. Eri sempre cordiale e disponibile con tutti». Poi, sui social in tanti hanno deciso di tributargli alcune dediche.
Davide Rogani lascia la moglie Barbara, i figli Sara e Diego, la mamma Graziella, il fratello Simone ed i parenti tutti. La salma si trova, al momento, nella casa funeraria ‘Terra e cielo’ di via Cecchetti e i funerali sono in programma per lunedì, alle 9.45 alla chiesa di Santa Maria Ausiliatrice. Poi ci sarà la tumulazione nel cimitero della città alta.