CIVITANOVA – Incidente nella notte, auto finisce in un fossato. Il conducente estratto dalla macchina dai vigili del fuoco. L’incidente è avvenuto questa notte, poco prima delle 4.30, a Civitanova Marche lungo via del Molino. Un’auto, una Mercedes classe A, è finita in un fossato. Al volante si trovava un uomo di 45 anni, residente a Potenza Picena, che avrebbe fatto tutto da solo, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto.
Sul posto sono intervenuti il 118, i vigili del fuoco della caserma di via Aldo Moro e i carabinieri della Compagnia di Civitanova, che hanno rilevato l’incidente. Il quarantacinquenne, dopo le prime cure del caso, è stato caricato a bordo di una ambulanza e portato all’ospedale della Città Alta per essere sottoposto ai vari accertamenti. Le sue condizioni, comunque, non sarebbero gravi.
Sempre a Civitanova, in fiamme questa mattina una macchina che si trovava in A14, all’altezza dello svincolo per Civitanova, in direzione Sud. È successo intorno alle 11.30. Sul posto I vigili del fuoco. Nessun ferito.