CIVITANOVA – La manifestazione di Miss Italia riscuote da anni grandi consensi su tutto il nostro territorio e anche quest’anno l’evento più importante di tutta la stagione estiva, Miss Marche 2023 , si propone come miglior scenario a Civitanova Marche, città che da anni ormai ospita la manifestazione con successo ed enorme riscontro da parte del pubblico. L’appuntamento è per sabato 26 agosto al Varco sul Mare per la finale regionale.
Si contenderanno il titolo di Miss Marche le ragazze che sono state già selezionate nelle fasi provinciali e acquisito i titoli regionali per l’accesso alle Prefinali Nazionali del concorso. Le miss stesse saranno come sempre le protagoniste dell’evento.
La selezione delle miss in gara avverrà da parte di un parterre di giuria che decreterà le miss che di volta in volta passeranno il turno fino alla elezione della vincitrice Miss Marche 2023.
Tra i vari momenti di spettacolo e musica, la band Rock’n’Roll The Fuzzy Dice e Pamela Petrarolo, la cantante Marialuna e lo spettacolo delle ballerine METAMORFOSI animeranno l’evento.
Super ospite dell’evento Valeria Marini madrina della serata.
Alla conduzione il noto presentatore Marco Zingaretti da anni legato al Concorso di Miss Italia per la nostra regione, affiancato da Miss Marche 2022 Glelany Cavalcante.