Macerata

Incidente sulla superstrada 77 all’uscita di Caccamo: un morto e due feriti, uno è grave

Tragedia sulla SS77 'Val di Chienti' all'uscita per Caccamo. Tre le persone a bordo di una Renault Megane che, secondo le prime indagini effettuate dalle forze dell'ordine, sarebbe andata a sbattere contro lo spartitraffico

Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente

CACCAMO- Grave incidente stradale oggi, alle 15 circa, sulla strada statale 77 ‘Val di Chienti’, allo svincolo dell’uscita per Caccamo di Serrapetrona, in direzione mare. Immediato l’intervento del 118, dei vigili del fuoco dei carabinieri e della polizia stradale. Tre le persone a bordo dell’auto, tutte residenti in Lombardia, ad avere la peggio un uomo di 50 anni che purtroppo è deceduto per le gravi lesioni provocate dal violento scontro. Gli altri due passeggeri sono rimasti feriti, quello in condizioni più critiche è stato condotto all’ospedale di Torrette, ad Ancona, mentre l’altro a quello di Macerata.

La prima ricostruzione

La carreggiata in direzione Civitanova è stata chiusa temporaneamente all’altezza di Serrapetrona, dunque il traffico è stato deviato sulla viabilità secondaria, con indicazioni stradali presenti in loco. Una Renault Megane, secondo le prime indagini effettuate dalle forze dell’ordine, sarebbe andata a sbattere contro lo spartitraffico presente all’uscita. Nessun’altra auto è stata coinvolta nel sinistro.