Macerata

Castelraimondo, circola con un tirapugni e mezzo metro di tubo di metallo: denunciato 22enne

Denunciato anche un 79enne che, nel centro abitato di Camerino, era alla guida ed è stato riscontrato positivo all’esame dell’etilometro

CAMERINO – I militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Camerino, nel corso di servizi preventivi di controllo del territorio, hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria due persone in due distinte operazioni di servizio.

Nel centro abitato di Camerino è stato deferito all’A.G. un uomo di anni 79, residente nello stesso comune per guida in stato di ebbrezza alcolica, il quale, fermato mentre era alla guida della sua autovettura, è stato riscontrato positivo all’esame dell’etilometro, con il conseguente ritiro della patente di guida.

In Castelraimondo i militari hanno denunciato all’A.G. un giovane di 22 anni, residente in zona, per porto abusivo di oggetti atti ad offendere. Durante il controllo il giovane è risultato in possesso di un tubo metallico della lunghezza di 47 cm e di un tirapugni. Il materiale rinvenuto è stato sequestrato e posto a disposizione dell’A.G..