Macerata

Civitanova Marche, escono di casa per due ore: i ladri fanno sparire tutto l’oro

Colpito un appartamento in zona Villa Eugenia,i proprietari erano usciti e ignoti ne hanno approfittato subito. Il bottino non è ancora stato stimato con esattezza

CIVITANOVA MARCHE – Furto in un appartamento in zona Villa Eugenia, a Civitanova Marche. I ladri fanno irruzione in casa e spariscono tutti i preziosi che erano custoditi in camera. Il colpo è stato messo a segno l’altra sera. I proprietari dell’appartamento erano usciti e ignoti ne hanno approfittato subito. Passando da una finestra che dà sulla cucina dell’appartamento, dopo averla forzata e aperta, i ladri sono entrati in casa.

Indisturbati, hanno potuto girare tra le stanze. Hanno lasciato tutto a soqquadro. Hanno aperto i cassetti e le ante dei mobili e, alla fine, sono riusciti a trovare i gioielli in oro che erano in casa. Il bottino non è ancora stato stimato con esattezza, ma sarebbe di qualche migliaio di euro. Al loro rientro, un paio di ore dopo, i proprietari si sono accorti di quanto accaduto mentre erano fuori casa. E, a quel punto, hanno chiamato la polizia.

Sono in corso le indagini da parte degli agenti del commissariato di Civitanova Marche, ai quali è stata fatta denuncia di furto da parte delle vittime.

© riproduzione riservata