Macerata

Civitanova Marche, donna si sporge dal ponte sul Chienti. Salvata dai carabinieri

La donna era stata notata da alcuni automobilisti sul ponte del fiume Chienti, lungo la S.S. 16, tra i comuni di Civitanova Marche e Porto Sant’Elpidio, mentre camminava barcollando

CIVITANOVA MARCHE- Questa mattina 9 novembre, verso le ore 13,00, a Civitanova Marche, una donna straniera è stata notata da alcuni automobilisti sul ponte del fiume Chienti, lungo la S.S. 16, tra i comuni di Civitanova Marche e Porto Sant’Elpidio, mentre camminava barcollando e si sporgeva pericolosamente dalla barriera guard rail.

Una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Civitanova Marche, allertata dalla Centrale Operativa, è intervenuta repentinamente sul posto e i militari sono riusciti ad afferrare la donna e a porla in sicurezza, scongiurando ulteriori situazioni di pericolo.

La donna, una nigeriana 41enne senza fissa dimora, che si trovava in stato di alterazione psichica dovuta all’uso smodato di sostanze alcoliche, è stata soccorsa quindi da un’ambulanza del 118, sopraggiunta nel frattempo, e trasportata presso l’Ospedale Civile di Civitanova Marche per le cure del caso.