CIVITANOVA MARCHE – Colpo al bar Roma in via Indipendenza, a Civitanova Marche, malviventi in fuga con stecche di sigarette e soldi in cassa. Inseguiti dal proprietario e dalle forze dell’ordine abbandonano le sigarette e scappano verso i binari.
È quanto accaduto questa notte, intorno alle 3.30, nel bar che si trova in via Indipendenza. A dare l’allarme sono stati alcuni residenti che hanno sentito forti rumori. Due malviventi, dopo aver spaccato la vetrata della porta di ingresso con un mattone, sono entrati nel bar e hanno arraffato i soldi in cassa, circa 400 euro, e stecche di sigarette, circa 80. I residenti hanno subito dato l’allarme e hanno chiamato le forze dell’ordine.
Sul posto è arrivato anche il proprietario del bar, che ha visto i due malviventi mentre scappavano verso i binari, passando per una via laterale, e li ha inseguiti. Per evitare di essere raggiunti, i due malviventi hanno abbandonato per terra, in mezzo alla strada, le stecche di sigarette, del valore di circa 5 mila euro, che sono subito state recuperate.
Indagini in corso per identificare i malviventi. Pochi giorni fa ignoti avevano messo a segno un furto analogo al bar Mariò, in via Lazio.