Macerata

Civitanova Marche, minacciate e rapinate nel bed & breakfast

È quanto accaduto a due turiste, entrambe trentacinquenni, che si trovavano in vacanza a Civitanova Marche per qualche giorno

carabinieri generica

CIVITANOVA MARCHE – Minacciate e rapinate da un uomo che si spaccia per un dipendente del bed & breakfast e bussa alla porta della loro camera. È quanto accaduto a due turiste, entrambe trentacinquenni, che si trovavano in vacanza a Civitanova Marche per qualche giorno.

È successo nella prima mattinata dell’altro giorno in una struttura ricettiva che si trova in zona stadio. Secondo quanto è stato ricostruito dai carabinieri, un uomo ha bussato alla porta del bed & breakfast dove alloggiavano le due ragazze, dicendo di essere un dipendente che lavorava nella struttura e chiedendo loro di aprire la porta. Ma si sono trovate davanti un uomo che le ha minacciate, chiedendo loro soldi: hanno consegnato tutto quello che avevano, una cinquantina di euro, e il malvivente è scappato via, portando con sé anche i cellulari delle due.

Al vaglio dei carabinieri anche i filmati delle telecamere di videosorveglianza installate nella zona. Indagini in corso.

Ti potrebbero interessare

Civitanova, aggrediscono una 40enne: nei guai due donne

Controlli nei luoghi più a rischio della città. Nel corso dell’attività le forze dell’ordine hanno focalizzato la loro attenzione su tre esercizi commerciali nei confronti di uno dei quali è stata elevata una sanzione amministrativa