Macerata

Civitanova Marche, rissa all’alba tra quattro giovani: fermate dai carabinieri

Urla e insulti, poi dalle parole sono passate alle mani prima all'interno della loro abitazione, poi in strada. Coinvolto anche un uomo che aveva cercato di difendere una giovane

carabinieri generica

CIVITANOVA MARCHE – Rissa tra quattro ragazze all’alba, la lite violenta mette in allarme i residenti. Ferito anche un passante che ha cercato di prendere le difese di una di loro, aggredita.

L’allarme è scattato questa mattina alle 4 in centro, a Civitanova Marche, quando quattro ragazze marocchine, tutte tra i 20 e i 25 anni, hanno cominciato a litigare tra di loro animatamente. Urla e insulti, poi dalle parole sono passate alle mani prima all’interno della loro abitazione, poi in strada.

Una è rimasta ferita al collo e al volto. Coinvolto anche un uomo che aveva cercato di difendere una giovane aggredita dalle altre amiche.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale medico e sanitario del 118. La giovane ferita è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Civitanova Alta. Fermate le sue coinquiline.