Macerata

Civitanova Marche, calci e pugni fuori dalla discoteca: giovani feriti al volto

La rissa è scoppiata questa mattina (29 dicembre), poco prima dell’alba, fuori dal locale di via Mazzini, nel centro di Civitanova

CIVITANOVA MARCHE – Caos fuori dal Donoma alle 5 del mattino, parapiglia tra un gruppo di ragazzi. Feriti tre albanesi, due di loro sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Civitanova Alta.

È quanto accaduto questa mattina, poco prima dell’alba, fuori dal locale di via Mazzini, in centro, a Civitanova Marche. Un albanese ha cominciato a dare in escandescenze e in attimo la situazione è degenerata, coinvolgendo anche diverse altre persone. Subito sono intervenuti gli addetti alla sicurezza del locale e, poco dopo, anche i carabinieri della Compagnia di Civitanova Marche, chiamati a ricostruire quanto accaduto. Tre giovani albanesi sono stati soccorsi dal personale medico sanitario del 118 e della Croce Rossa. Erano feriti al volto. Due sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Civitanova Alta, mentre altri soggetti hanno raggiunto autonomamente il nosocomio per farsi medicare. In corso le indagini da parte dei carabinieri.