Macerata

Civitanova, scontro tra auto e moto: 25enne a Torrette dopo essere finito sotto la macchina

È grave il centauro 25enne che questa mattina è rimasto ferito nello schianto contro un'auto lungo via Dante Alighieri

L'eliambulanza "Icaro" di stanza a Torrette

CIVITANOVA MARCHE – Schianto tra auto e moto lungo via Dante Alighieri, centauro di 25 anni finisce all’ospedale di Torrette. È grave.

L’incidente è avvenuto questa mattina, venerdì 5 aprile, poco dopo le 10.30, in via Dante Alighieri, all’altezza dell’incrocio con via Fogazzaro, nel quartiere di San Marone. Per cause che sono in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia municipale, una Suzuki Swift e una moto si sono scontrate. L’auto che procedeva verso il centro, condotta da una anziana, stava svoltando verso via Fogazzaro. Dalla parte opposta sopraggiungeva la moto, condotta da un venticinquenne di Porto Potenza. Il centauro è caduto a terra, scivolando sotto la macchina.

Immediatamente sul posto sono arrivate due ambulanze della Croce Verde, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale. Il centauro, recuperato da sotto l’auto, è stato caricato a bordo di Icaro e trasferito all’ospedale Torrette di Ancona. Non sarebbe in pericolo di vita. Al pronto soccorso dell’ospedale di Civitanova Alta è finita anche l’anziana conducente dell’auto, sotto choc.