Macerata

Civitanova Marche, spruzza spray al peperoncino durante la ricreazione: tre studenti all’ospedale

È quanto avvenuto nella mattinata di ieri, nella scuola secondaria di primo grado Enrico Mestica, a San Marone

L'ospedale di Civitanova

CIVITANOVA MARCHE – Spruzza spray al peperoncino durante la ricreazione, tre studenti della scuola media Mestica finiscono all’ospedale. È quanto avvenuto nella mattinata di ieri, nella scuola secondaria di primo grado Enrico Mestica, a San Marone.

Secondo quanto è stato ricostruito dai carabinieri, un ragazzino di 12 anni, che aveva con sé una bomboletta di spray al peperoncino l’ha spruzzata in un ambiente chiuso. Accanto a lui c’erano tre compagni di classe, che hanno respirato la sostanza irritante. Subito sono intervenuti gli insegnanti, che hanno allertato i soccorsi. I tre ragazzini sono finiti al pronto soccorso dell’ospedale di Civitanova Alta per tutti i controlli del caso.

Sulla vicenda sono in corso le indagini da parte dei carabinieri della Compagnia di Civitanova per identificare lo studente che ha usato lo spray al peperoncino.