Macerata

Corridonia, frontale sulla provinciale: un ferito a Torrette

L'incidente, la cui dinamica è in corso di ricostruzione, è avvenuto introno alle 13 lungo la strada provinciale 485, all'altezza del territorio di Corridonia

Lo scontro a Corridonia

CORRIDONIA – Scontro frontale lungo la provinciale, un ferito trasportato all’ospedale regionale di Torrette, ad Ancona, con l’eliambulanza. L’incidente, la cui dinamica è in corso di ricostruzione, è avvenuto introno alle 13 lungo la strada provinciale 485, all’altezza del territorio di Corridonia.

Per cause ancora da chiarire, una Fiat Panda e un furgone si sono scontrati. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi e sul posto sono arrivati i mezzi dell’emergenza sanitaria del 118 e i vigili del fuoco del Comando di Macerata, che hanno provveduto ad estrarre gli occupanti dei due mezzi.

Sul posto è stato richiesto anche l’intervento dell’eliambulanza. Uno dei due conducenti, quello al volante del furgone, è stato caricato a bordo dell’elisoccorso e trasportato in codice rosso all’ospedale regionale di Torrette, ad Ancona. Dopo essere stata trasportata all’ospedale di Macerata, anche la donna al volante della Panda, una 58enne, è stata trasferita a Torrette.