Macerata

Macerata, due anni e mezzo da scontare per sfruttamento della prostituzione: arrestato un 31enne albanese

L'ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Milano per i reati di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione commessi tra 2013 e 2015

MACERATA – Nell’ambito di servizi di prevenzione attuati dal Comando Provinciale Carabinieri di Macerata la Stazione di Macerata ha arrestato un cittadino albanese 31enne, domiciliato nel capoluogo, noto alle forze dell’ordine, su ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Milano, poiché il medesimo è stato condannato alla pena di anni 2 e mesi 6 di reclusione per i reati di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione, commessi da marzo 2013 a febbraio 2015. Il soggetto è stato posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, come disposto dall’Autorità Giudiziaria competente.

I militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Tolentino hanno proceduto al controllo di un operaio 24enne, residente a San Severino Marche, che era alla guida della sua autovettura nel centro abitato di Tolentino, riscontrando il possesso da parte del medesimo di gr. 0,61 di hashish. I Carabinieri hanno segnalato il giovane all’Autorità Amministrativa per uso personale di stupefacenti, procedendo altresì al ritiro della patente di guida e al sequestro dello stupefacente.