RECANATI – Precipita da una finestra al secondo piano, è grave a Torrette una studentessa di 15 anni. L’episodio è avvenuto questa mattina 7 novembre, poco dopo le 8, in un’aula al secondo piano del liceo scientifico della città leopardiana.
Per cause che sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri, una ragazzina di 15 anni è caduta dal secondo piano dell’istituto scolastico. Subito sono stati allertati i soccorsi e sul posto è intervenuta anche l’eliambulanza.
La giovane è stata caricata e trasferita all’ospedale regionale di Torrette ad Ancona per accertamenti. Era cosciente, ma è in prognosi riservata. Sono in corso le indagini per chiarire l’accaduto.
Dall’ospedale di Torrette, la nota sulle condizioni della giovane: «In data odierna alle ore 9:22 è giunta al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Torrette una minore a seguito di trauma da precipitazione da cui ha riportato due fratture importanti. La ragazzina è in condizioni critiche ma, al momento, non è in pericolo di vita. Dopo aver effettuato gli esami diagnostici del caso verrà sottoposta a trattamento chirurgico. La prognosi è riservata».
Dopo l’intervento la nuova nota dell’ospedale regionale recita: «L’intervento chirurgico è terminato alle ore 18. Il risultato è soddisfacente, la prognosi rimane riservata».
(articolo aggiornato alle ore 19)