Macerata

Sarnano, muore investito da un furgone dopo essere caduto dallo scooter: rinviata a giudizio una 26enne

L’incidente era avvenuto il 23 settembre del 2022, lungo la strada provinciale 78 "Picena", a Sarnano. La vittima era l'ex comandante della Stradale di Fabriano, a giudizio una giovane di San Benedetto del Tronto

SARNANO – Investito da un furgone dopo essere scivolato dal suo scooter, rinviata a giudizio una 26enne di San Benedetto: la giovane donna si trovava al volante del Doblò che ha investito Antonio “Tonino” Luzzi, 60 anni, ex comandante della polizia stradale di Fabriano.

In tribunale a Macerata il giudice Claudio Bonifazi ha rinviato a giudizio l’imputata, accusata di omicidio stradale. L’udienza è stata fissata per il 16 gennaio 2025. L’incidente era avvenuto il 23 settembre del 2022, lungo la strada provinciale 78 “Picena”, a Sarnano. L’uomo si trovava in sella al suo motociclo quando, dopo aver tamponato un mezzo che gli stava davanti, è caduto. Poi il tragico investimento. Per l’uomo purtroppo, nonostante i tentativi di rianimarlo, non c’era stato nulla da fare. I familiari di Luzzi sono assistiti dall’avvocato Pier Giorgio Trinei. L’imputata è difesa dall’avvocato Stefano Pierantozzi.