Macerata

Tolentino, raggiunge la moglie in stazione e la prende a pugni: arrestato

L'aggressione è avvenuta ieri mattina ed è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza installate in zona. L'uomo è accusato di maltrattamenti e lesioni, domani la convalida

TOLENTINO – Aggredisce la moglie in stazione, arrestato il marito. L’uomo, che ora si trova ai domiciliari, è accusato di maltrattamenti aggravati e lesioni. La donna è stata ospitata in una comunità protetta, ad oggi non ha denunciato il coniuge. A riprendere l’aggressione sono state le telecamere di videosorveglianza presenti nella stazione ferroviaria.

L’aggressione è avvenuta ieri mattina a Tolentino. In base a quanto ricostruito dai carabinieri della locale Compagnia, al culmine di una discussione la donna sarebbe uscita di casa per andare a casa dei genitori, arrivata in stazione però sarebbe stata raggiunta dal marito che l’avrebbe colpita più volte con dei pugni in faccia.

La donna è stata soccorsa e portata in ospedale e dopo le cure del caso è stata dimessa con una prognosi di 10 giorni. Al momento non ha presentato una denuncia contro il coniuge che domani mattina comparirà dinanzi al giudice per le indagini preliminari per l’udienza di convalida.

L’uomo è difeso dall’avvocato Francesca Forconi: «Non ho ancora avuto modo di conferire con il cliente né ho potuto visionare gli atti – ha detto il legale –. Conosco la coppia e non avevo mai avvertito delle tensioni o delle acredini che potessero far desumere una situazione di violenza familiare».  

Ti potrebbero interessare