Macerata

Fiocco rosa a La Pasta di Camerino: è nata Maria Vittoria Maccari

La piccola Maria Vittoria Maccari è nata nella notte tra sabato e domenica 24 ottobre, all’Ospedale di Macerata

La piccola Maria Vittoria con la mamma Janet e il babbo Lorenzo Maccari. Con loro il professor Mauro Pelagalli

CAMERINO – È nata la terza generazione della famiglia Maccari. La piccola Maria Vittoria figlia di Janet e Lorenzo Maccari, secondogenito di Gaetano e Mara Maccari ha ricevuto l’abbraccio anche degli zii Federico e Miriam, primo e terzogenita dei fondatori di Entroterra Spa.

Il sorriso di papà Lorenzo e mamma Janet, che si sono conosciuti a Milano ai tempi dell’università, e poi sposati a Camerino nel giugno 2022, disegnano la felicità dell’intera famiglia Maccari e di tutti gli oltre 80 dipendenti e collaboratori dell’azienda che produce pasta fresca e secca all’uovo, di semola e di grano antico Hammurabi nel cuore dell’entroterra marchigiano.

La piccola Maria Vittoria Maccari è nata nella notte tra sabato e domenica 24 ottobre, all’Ospedale di Macerata con il peso di 3,8 Kg. La famiglia Maccari ci tiene particolarmente a ringraziare l’equipe del professor Mauro Pelagalli dell’UO Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale di Macerata per l’attenzione, la professionalità e l’affetto ricevuti.