Macerata

Giovane di Porto Recanati trovato morto nella cabina della nave: stava tornando dalla Spagna

A fare la tragica scoperta il padre del ragazzo, che lo stava aspettando al porto di Genova, insieme alla Polizia e al personale della nave

polizia
Polizia

GENOVA – 19enne di Porto Recanati trovato senza vita nella cabina della nave: stava tornando dalla Spagna. Una notizia che ha gettato la famiglia e l’intera comunità nello sconforto.

Il 19enne Carlo Bartoli

Il ragazzo, Carlo Bartoli, 19 anni, stava rientrando dalla penisola iberica. Quando la nave, ieri pomeriggio, è arrivata al porto di Genova, ad attendere il giovane c’era il papà; dalla nave però scendevano tutti tranne suo figlio. A quel punto il padre del ragazzo ha lanciato l’allarme ed è avvenuta la tragica scoperta. La Polizia, il personale della nave e il papà del 19enne hanno trovato il corpo senza vita del ragazzo nella cabina. Probabilmente il decesso è da ricondurre a un malore fatale.

Il 19enne lascia il padre, la madre e la sorella. «Con grande dolore comunichiamo la scomparsa del nostro amato Carlo» ha scritto questa mattina il padre del giovane sui social. Una notizia che ha gettato nello sconforto l’interno comunità di Porto Recanati dove la famiglia è molto conosciuta.