TREIA – Sono stati trasferiti entrambi all’ospedale regionale di Torrette i due giovani che sono rimasti coinvolti nell’incidente avvenuto nella tarda mattinata di oggi.
Erano circa le 12:15 quando in contrada Collevago a Treia due auto, una Fiat Punto e una Volkswagen Polo, si sono scontrate frontalmente. Violentissimo l’impatto tanto che una delle due vetture è uscita dalla carreggiata finendo nel campo adiacente.
Immediato l’arrivo sul posto del 118, dei vigili del fuoco di Macerata e di Tolentino – interventi con due autobotti – e della Polizia locale.
I pompieri hanno estratto dagli abitacoli delle vetture i due feriti, un ragazzo e una ragazza entrambi ventenni, per affidarli poi alle cure dei sanitari. Sul posto è intervenuta anche l’eliambulanza dall’ospedale di Torrette di Ancona.
Tutti e due i ventenni, rispettivamente con Icaro e con l’ambulanza, sono stati trasferiti presso il nosocomio dorico in codice rosso. I due ragazzi non sono in pericolo di vita.
I vigili del fuoco hanno poi provveduto a mettere in sicurezza l’area. Spetterà alla Polizia locale stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto.