Macerata

Lega Civitanova, Veronica Fortuna nuovo commissario cittadino

Fortuna, madre di un figlio di 13 anni, ha detto di voler «recuperare l'elettorato tradizionale e coinvolgere i giovani»

Da sin: Veronica Fortuna con il deputato Riccardo Augusto Marchetti. commissario regionale del partito di Salvini

 CIVITANOVA MARCHE- Veronica Fortuna nuovo commissario della Lega di Civitanova. Prende il posto del consigliere comunale Giorgio Pollastrelli jr. Fortuna, 38 anni e madre di un figlio di tredici, è cresciuta nella destra giovanile, membro del cda dell’azienda Atac Spa e del comitato di gestione della Pinacoteca comunale, è stata già candidata alle elezioni regionali nel 2010. «La nomina di una donna – commentano dalla Lega – è una novità nello scenario leghista cittadino e che vede nella Lega di Matteo Salvini un elettorato femminile sempre più attivo e protagonista nei ruoli di rappresentanza e di governo».

La Lega di Civitanova con Veronica Fortuna

Queste le prime parole da neo responsabile cittadino del Carroccio. «La Lega – dice Fortuna –  è il partito che difende la famiglia, la libertà, difende i valori costituzionali dell’Italia ed i suoi confini. È il partito che restituisce sicurezza, fiducia e futuro alla nostra società. Per questo motivo accetto con grande senso di responsabilità questo incarico, puntando a recuperare il nostro tradizionale elettorato e guardando oltre, cercando di convincere i giovani che il pragmatismo delle donne e degli uomini della Lega è la ricetta giusta in un tempo di crisi delle identità. Ringrazio il commissario regionale della Lega Marche, Riccardo Augusto Marchetti, per la fiducia che ha riposto in me».