Macerata

Lutto a Corridonia, si è spento a 62 anni l’ex consigliere comunale Fabio Pierantoni

Il noto commercialista è morto a causa di un malore improvviso. «La sua scomparsa lascia un vuoto immenso nella nostra comunità» dice il sindaco Paolo Cartechini. Fissato il giorno del funerale

L'ex consigliere comunale Fabio Pierantoni

CORRIDONIA – Si è spento all’età di 62 anni Fabio Pierantoni. L’uomo, di Corridonia, era un commercialista ed un ex consigliere comunale; è deceduto nella mattinata di ieri a causa di un malore che aveva accusato qualche giorno fa.

«Ho avuto modo di conoscere Fabio Pierantoni e lo ricordo come una persona sempre attiva per la nostra città – ha detto il sindaco di Corridonia Paolo Cartechini -. Era il presidente dello Slow Food locale ed era molto legato al Monastero degli Zoccolanti; insieme alle Università aveva anche dato vita a importanti incontri in città e collaborava anche con la casa protetta San Claudio insieme a don Vinicio Albanesi. La sua scomparsa lascia un vuoto immenso in tutta la comunità che si stringe, nel dolore, intorno alla sua famiglia». L’abbraccio ai familiari del 62enne è arrivato anche dall’Ordine dei Commercialisti di Macerata e Camerino.

Pierantoni lascia il padre Silvano, la sorella Elena e i fratelli Massimo e Roberto. I funerali si svolgeranno domani, mercoledì 19, presso la chiesa parrocchiale di Corridonia alle ore 10.