Macerata

Macerata, auto finisce fuori strada: due persone al pronto soccorso

Alla guida dell’auto un 45enne e al suo fianco un altro passeggero. Entrambi lievemente infortunati sono stati portati al pronto soccorso

MACERATA – Intervento notturno della Polizia locale ieri ( giovedì 23 marzo) in contrada Cimarella per un’auto finita fuori strada. La segnalazione è arrivata alla centrale operativa del Comando di viale Trieste intorno alle 19.30 e sul posto si sono recate immediatamente due pattuglie impegnate nei rilevamenti di rito fino alle 23. 

Alla guida dell’auto, una Citroen C3, che per cause ancora in corso di accertamento è fuoriuscita dalla sede stradale, si trovava un 45enne e al suo fianco un altro passeggero. Entrambi lievemente infortunati i due uomini sono stati accompagnati al pronto soccorso dell’ospedale di Macerata, dove, dopo essere stati visitati e sottoposti  a verifiche circa l’uso di alcol e sostanze stupefacenti, sono stati dimessi. 

Poi, gli stessi agenti della Polizia stradale, sono stati impegnati in attività di controllo che ha riguardato la movida, alcuni esercizi commerciali e il rispetto della sosta nelle zone riservate ai residenti del centro storico.