Macerata

Macerata, centauro sbalzato dalla moto: perde la vita il 70enne Domenico Ticà

Il 70enne sarebbe stato urtato da una Ford Puma che viaggiava in direzione opposta e nell'impatto sarebbe stato sbalzato dalla moto finendo contro la vettura che la seguiva

Domenico Ticà
Domenico Ticà

TREIA – Lutto nel maceratese per l’improvvisa scomparsa di Domenico Ticà, 70enne di Montecassiano, presidente del sindacato pensionati Spi Cgil. L’uomo, che viaggiava in sella alla sua moto, ha perso la vita mentre viaggiava nel tratto a Treia. Lo schianto è avvenuto intorno alle 11 del 14 aprile.

Ticà sarebbe stato urtato da una Ford Puma che viaggiava in direzione opposta all’altezza del ristorante ‘Il villino’. Alla guida dell’auto una 60enne di Treia.

Il 70enne nell’impatto è stato sbalzato dalla moto finendo contro l’auto che seguiva la Ford, una Audi con a bordo una coppia di 30enni. L’impatto non ha lasciato scampo al centauro. Sul posto sono subito giunti gli uomini del 118 che hanno tentato il tutto per tutto per cercare di rianimare l’uomo: per lui non c’è stato nulla da fare. Il 70enne lascia la moglie e due figlie.