MACERATA – Dal palco di Sanremo a quello dello Sferisterio. L’estate maceratese si accende con un’altra luce, quella di Drusilla Foer che sarà in arena con una tappa del suo recital “Eleganzissima Estate“, che la vedranno esibirsi in alcuni dei teatri open air e spazi più prestigiosi d’Italia.
L’appuntamento è per il 29 agosto, alle 21, con lo spettacolo organizzato da Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci e Alhena Entertainment. “Eleganzissima” è un viaggio fra gli aneddoti tratti dalla vita di Madame Foer, vissuta fra l’Italia, Cuba, l’America e l’Europa, e costellata di incontri e grandi amicizie con persone fuori dal comune e personaggi famosi, fra il reale e il verosimile. Il recital, ricco di musica e canzoni dal vivo, svela un po’ di lei: familiare per i suoi racconti così confidenziali e unica, per quanto quei ricordi sono eccezionali e solo suoi.
Il pubblico si trova coinvolto in un viaggio nella realtà poco ordinaria di un personaggio realmente straordinario, in un’alternanza di momenti che strappano la risata e altri dall’intensità commovente. La direzione artistica è di Franco Godi, presente anche sul palco per un cameo alla chitarra, mentre la produzione è della sua Best Sound. “Eleganzissima” va in scena in una versione rivisitata, arricchita di nuovi racconti e di nuove canzoni, fra le quali alcune inedite, che Drusilla interpreta dal vivo, accompagnata dai suoi musicisti Loris di Leo al pianoforte e Nico Gori al sax e clarinetto.
Biglietti in vendita da oggi (24 febbraio) su Ticketone.it e nei circuiti di prevendita autorizzati. Questi i prezzi (comprensivi di diritti di prevendita): settore platino 60 euro, settore oro 48 euro, settore verde 44 euro, settore blu 39 euro, settore rosso 35 euro, settore giallo 29 euro, balconata 23 euro.