MACERATA – La città di Macerata e tutta la comunità piange la scomparsa di Camilla Di Pietro, 18 anni appena compiuti. La giovanissima si è arresa ad una terribile malattia contro la quale combatteva da tempo.
La ragazza è mancata nella sua casa, circondata dall’affetto dei suoi cari, il padre Stefano, la mamma Giorgia, il fratello Tommaso e la sorella Agata. La notizia della morte della 18enne che frequentava il liceo classico “Giacomo Leopardi” ha fatto ben presto il giro della città gettando nello sconforto più sordo tutta la comunità locale.
La famiglia di Camilla è molto conosciuta e stimata sia per la storica attività di famiglia che ha sede proprio nel cuore del centro storico, sia per l’impegno politico del padre che, oltre ad essere stato assessore comunale durante l’amministrazione Meschini, ha ricoperto anche l’incarico di segretario cittadino del Partito democratico. Il funerale sarà celebrato lunedì alle 10,30 nella chiesa Collegiata di San Giovanni, in piazza Vittorio Veneto.
Macerata in lacrime per la scomparsa della 18enne Camilla Di Pietro
Il funerale sarà celebrato lunedì alle 10,30 nella chiesa Collegiata di San Giovanni