Macerata

Macerata, Piergiorgio Parisella è il nuovo presidente del Lions Club

Ricevuto il testimone da Massimo Serra, guiderà l'associazione maceratese durante l’anno sociale appena aperto

Da sinistra, Massimo Serra e Piergiorgio Parisella

MACERATA – Piergiorgio Parisella è il nuovo presidente del Lions Club Macerata Host. Ricevuto il testimone da Massimo Serra, guiderà l’associazione maceratese durante l’anno sociale appena aperto.

Parte di una federazione che conta quasi un milione e mezzo di uomini e donne in oltre duecento paesi nel mondo, il Lions Club Macerata Host è una associazione cittadina che vanta sessantacinque anni di storia. Un sodalizio longevo che nella solidarietà disinteressata vede il proprio fulcro. «Noi Lions siamo al servizio di un mondo che ha bisogno – afferma Piergiorgio Parisella – è per questo che, nell’assumere la presidenza del Club Macerata Host, mi propongo di guidarlo confermando gli impegni assunti negli anni precedenti con l’obiettivo di sviluppare i progetti di servizio già in campo e di aggiungerne di nuovi, per essere sempre più presenti nel sociale, secondo i valori di solidarietà e altruismo che permeano il nostro sodalizio, con progetti concreti che possano fare la differenza nella vita della gente».

Piedi ben saldi nel mondo con lo sguardo rivolto verso l’altro, vicino e lontano: il socio e la socia Lions sono chiamati, al momento del loro ingresso nel Club, a profondere il proprio impegno con passione, secondo le proprie competenze, con l’unica convinzione di agire nell’interesse della collettività.

«Lo scorso anno sono stati numerosi i nuovi soci, li abbiamo accolti nel segno dell’amicizia, orgogliosi che la nostra azione di solidarietà abbia ispirato altri a fare altrettanto», aggiunge Piergiorgio Parisella che ha al proprio fianco, nel consiglio direttivo per l’anno sociale appena iniziato, Guglielmo Borgiani, Laura Cionco, Stefano Fede, Federica Frontini, Guido Graziani, Eliana Leoni, Marco Lorenzini, Mariano Marzola, Pompeo Nicolì, Paolo Paciaroni, Umberto Patassini, Maria Laura Pierucci, Maria Sabina Rommozzi, Alessandro Rosati, Massimo Serra, Stefano Sinigallia. Tutti al lavoro per definire le azioni di servizio e portare il contributo del Club.