MATELICA – Al culmine di un’accesa discussione con i genitori sono intervenuti i carabinieri che hanno trovato oltre un etto di sostanze stupefacenti di vario tipo: 30enne denunciato per detenzione ai fini di spaccio. L’attività è stata condotta dai carabinieri delle Stazioni di Matelica e Castelraimondo che hanno denunciato un trentenne matelicese che nel corso di un litigio, si era scagliato contro i genitori, fortunatamente senza conseguenze per questi ultimi.
Durante l’intervento i militari hanno riportato alla calma il giovane e contestualmente hanno anche eseguito una perquisizione che ha portato alla scoperta di diverse sostanze stupefacenti e psicotrope. In particolare sono stati recuperati ottanta grammi di marijuana, quattro grammi di hashish e trentacinque grammi di funghi allucinogeni. Inoltre sono state trovate numerose confezioni di semi di cannabis pronti per essere piantati e coltivati.
Il giovane è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di Camerino per verificare le sue condizioni di salute e calmare la sua agitazione, successivamente è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.