MACERATA- Va formandosi sempre più velocemente il roster della Medea Pallavolo Macerata che, il prossimo anno, disputerà il campionato di Serie A3. Agli ordini di coach Adriano Di Pinto ci saranno, dagli altri, Natale Monopoli e Simone Gabbanelli ufficialmente riconfermati dalla società biancorossa.
Monopoli, centrale e capitano nell’ultimo campionato, ha nella Medea una sorta di seconda casa dopo una lunga trafila nella Lube Banca Marche. Il suo curriculum parla chiaro e, attraverso il giusto mix di qualità e quantità, è pronto a garantire un appiglio sicuro per tutta la stagione. Per Gabbanelli, libero di grandissimo valore, si tratta della prosecuzione di un percorso che lo ha portato, in poco tempo, ad essere considerato tra i migliori della categoria nel suo ruolo.
Insieme a loro è arrivata anche la conferma del giovane libero Marco Valenti che rappresenta il profilo ideale per ogni discorso di futuribilità. Nei prossimi giorni, da quanto emerge, dovrebbero esserci ulteriori novità.