Macerata

Montecassiano, centrato il 5 al SuperEnalotto. Vinti 29mila euro

La vincita è stata registrata al bar-pizzeria “Dal buon gestore”, in via Garibaldi. Il titolare: «Crediamo possa essere un cliente di passaggio»

Francesco Antinori, titolare del bar dove è stata realizzata la vincita

MONTECASSIANO – La dea bendata bussa alle porte del Comune di Montecassiano con una vincita di oltre 29mila euro. Un fortunato giocatore, infatti, ha centrato il “5”al SuperEnalotto. La vincita è stata registrata questa mattina (17 settembre) al bar-pizzeria “Dal buon gestore”, in via Garibaldi dove adesso si sta cercando di capire chi possa essere il fortunato.

«La schedina di sette numeri è stata giocata mercoledì pomeriggio e, per la nostra attività, rappresenta la vincita più alta oramai da molti anni – racconta il titolare Francesco Antinori -. Speriamo che si faccia vedere qualcuno, perché ci piacerebbe festeggiare insieme, ma crediamo che possa essere un cliente di passaggio».

Con i sette numeri giocati è stato centrato un “5” da 29.186,23 euro. La rincorsa al Jackpot, quindi, prosegue con il montepremi arrivato a 82,6 milioni che saranno in palio nella prossima estrazione. Le Marche, dunque, si confermano terra fortunata con l’ultima sestina vincente arrivata il 22 maggio, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone.