POLLENZA – Un 41enne è precipitato dal terzo piano della sua abitazione. Ora è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Torrette di Ancona dove sta lottando tra la vita e la morte. Stando alle prime ricostruzioni si sarebbe trattato di un gesto volontario.
L’incidente è avvenuto questa mattina, 4 agosto, intorno alle 9.30. Ad avvertire i soccorsi sono stati i vicini che hanno sentito un tonfo e delle urla. I primi ad arrivare sul posto sono stati i Carabinieri della locale stazione, seguiti poco dopo dal 118 che ha prestato i primi soccorsi all’uomo. I medici hanno richiesto immediatamente l’intervento dell’eliambulanza per il trasferimento ad Ancona.
Un paio di ore prima a Morrovalle, invece, era stato un 93enne a lanciarsi dalla finestra della sua abitazione. L’anziano purtroppo è poi deceduto all’ospedale di Torrette, dove era stato ricoverato in gravi condizioni. La prima ad accorgersi è stata la figlia che ha cercato di evitare l’estremo gesto del padre, ma purtroppo inutilmente.