tipicità in blu
tipicità in blu
ASTEA
Macerata
Baldi Brevetti Jesi

Porto Recanati, ciclista travolto da un’auto. Ferito un 17enne

Incidente lungo via Bramante, in un primo momento era stata allertata l'eliambulanza. A occuparsi dei rilievi la Polizia stradale

PORTO RECANATI – Stava girando in sella alla sua bici lungo via Bramante, quando è stato travolto da un’auto. Ferito un 17enne. L’incidente si è verificato ieri sera, dopo le 21, e in un primo momento le condizioni del ragazzo sembravano gravi, tanto che era stata allertata l’eliambulanza per il trasferimento all’ospedale Torrette d Ancona.

Pieralisi Jesi Jaecoo
Pieralisi Jesi Jaecoo

Il 17enne è stato soccorso dai sanitari della Croce Gialla di Recanati, ma col tempo l’emergenza è rientrata e il giovane è stato trasportato all’ospedale di Civitanova per una serie di controlli. A occuparsi delle indagini la Polizia stradale.