Apice Arredamenti Fano
Apice Arredamenti Fano
Onoranze Funebri Santarelli
Macerata
Baldi Brevetti Jesi
Harley Davidson Route 76 Jesi
Harley Davidson Route 76 Jesi

Recanati, droga abbandonata in un garage. Caccia agli spacciatori

Diverse le operazioni dei Carabinieri. A Civitanova un 66enne è stato arrestato perché ha violato l'obbligo di dimora e a Corridonia un 43enne è stato fermato perché trovato con 15 grammi di eroina

carabinieri

CIVITANOVA – A Recanati sono stati scoperti 35 grammi di marijuana e un bilancino di precisione abbandonati in un garage. Un 66enne viola l’obbligo di dimora: arrestato a Civitanova. A Corridonia, infine, un pakistano di 43 anni è stato arrestato perché trovato in possesso di circa 15 grammi di eroina, suddivisi in diversi involucri pronti per lo spaccio.

Onoranze Funebri Santarelli
Baldi Brevetti Jesi

Sono diverse le operazioni che hanno visto impegnati i Carabinieri nella nostra provincia. In particolare, i militari della stazione di Corridonia hanno arrestato, nella notte, un cittadino pakistano 43enne, nullafacente, già noto alle forze dell’ordine. A seguito di controllo, infatti, l’uomo è stato trovato in possesso di circa 15 grammi di eroina, suddivisi in diversi involucri pronti per lo spaccio, un bilancino elettronico di precisione e la somma di circa 500 euro quale provento dell’attività illecita. 

I Carabinieri della stazione di Civitanova, invece, hanno arrestato un italiano di 66 anni, con precedenti per spaccio di droga, perché ha violato l’obbligo di dimora. I carabinieri della stazione di Recanati, infine, hanno recuperato e sottoposto a sequestro 35 grammi di marijuana, con relativo bilancino elettronico di precisione e diverse bustine per la conservazione della sostanza stupefacente. Il materiale, abbandonato da due giovani in corso di identificazione, è stato rinvenuto in un garage all’interno di uno stabile multipiano.