RECANATI – Oggi, 21 novembre, si celebra la Giornata nazionale degli alberi. È l’occasione per ricordarci della loro vitale importanza, per la vita degli uomini e del pianeta. In questa ricorrenza Mosca Automobili, concessionaria Suzuki per le province di Ancona, Macerata e Fermo, ha donato alla comunità del proprio territorio, per il quarto anno consecutivo, un ciliegio giapponese.
Con questo gesto si impegna a sostenere il progetto lanciato da Suzuki Italia di creare un Bosco Diffuso con l’obiettivo di aiutare ad abbattere le emissioni di CO2 presente nell’aria.
La piantumazione ha avuto luogo nel nuovo parco giochi di Palazzo Bello di Recanati, grazie all’energia e alla disponibilità degli operatori del Comune di Recanati, con il coordinamento e la presenza dell’assessore Maurizio Paoletti e di Marco Magnaterra dell’Ufficio tecnico comunale, alla partecipazione del Nucleo carabinieri forestale di Recanati. E ovviamente con la presenza dello staff della Concessionaria Mosca Automobili.