RECANATI – Non ce l’ha fatta il giovane investito sabato sera (19 marzo) lungo la Regina. Il ragazzo, un pakistano di appena 23 anni, infatti, è morto ieri all’ospedale Torrette di Ancona dove era stato ricoverato per le gravi ferite riportate. Il ragazzo stava percorrendo la Regina in bicicletta quando, in un tratto buio, è stato toccato da un’auto e ha perso l’equilibrio.
Dopo essere caduto sull’asfalto, il giovane è stato urtato da una seconda auto che non ha avuto modo di evitarlo. Le condizioni del ragazzo erano apparse subito molto critiche, tanto che i medici del 118 lo avevano portato all’ospedale di Macerata dove è rimasto per poco tempo, per poi essere trasferito ad Ancona in eliambulanza. Sul luogo dell’incidente è intervenuta una pattuglia dei carabinieri di Porto Recanati che ci ha messo un po’ a identificare il ragazzo che non aveva documenti con sé.
Solo successivamente è stato possibile ricostruire che si trattava di un ragazzo di 23 anni, regolare in Italia e residente a Recanati. Nonostante il grande sforzo dei medici per salvargli la vita, le sue condizioni sono peggiorate rapidamente e ieri, purtroppo, il 23enne è morto.