Macerata

Treia, Giobbe Covatta a teatro con lo spettacolo ‘Scoop (Donna Sapiens)’

Sul palco del teatro comunale di Treia, Giobbe Covatta porta in scena un divertente e pungente monologo nel quale proverà a dimostrare la superiorità della donna sull’uomo

male hand in the act of disclose the scene shifting the red curtain

TREIA- La superiorità della donna sull’uomo nel divertente e pungente monologo ‘Scoop (Donna Sapiens)’ di Giobbe Covatta e Paolo Catella. Un’occasione per tutti per divertirsi ma anche per riflettere.

Sul palco del teatro comunale di Treia, sabato 4 Marzo con inizio alle 21,15, Giobbe Covatta, artista imprevedibile e intelligente, porta in scena il nuovo spettacolo ‘Scoop (Donna Sapiens)’, un monologo irriverente e dissacratorio, nel quale proverà a dimostrare la superiorità della donna sull’uomo.
Per convalidare la tesi, l’attore napoletano, spazierà dalla storia alla sociologia, alla medicina e da ogni punto di vista il maschio uscirà perdente rispetto alla donna. Non mancheranno interviste impossibili con personaggi importanti: da Dio stesso che svelerà i retroscena della creazione dell’uomo e della donna fino all’improbabile uomo del futuro che enfatizzerà i rischi di un mondo dominato dall’arroganza maschile, passando per Nello, il povero membro maschile, che chiede aiuto per le sue pessime condizioni di vita, schiavo dei ridicoli appetiti sessuali del suo padrone.

Giobbe Covatta dimostrerà, nel suo modo comico surreale, il proprio amore e rispetto per le donne, a cui dedicherà un poetico omaggio finale.
Per info e prenotazioni 339-2304624 dalle ore 15.00 alle ore 19.00