TOLENTINO- Bellissima esperienza per Tommaso Foresi, cantante 19enne, originario di Tolentino, in questi giorni a Sanremo durante la 75ª edizione del Festival. Il giovane tolentinate è stato selezionato per esibirsi a Casa Sanremo Live Box, dunque una grandissima soddisfazione, cantare in un evento canoro di contorno al festival della canzone italiana ospitato al Palafiori, sede di Casa Sanremo, a pochi passi dal prestigioso Teatro Ariston.
Tommaso Foresi, dopo aver inizialmente fatto una bella esperienza al CET di Mogol, ed in seguito al conseguimento della maturità, frequenta l’accademia nazionale di S. Cecilia a Roma. Un traguardo raggiunto grazie alle sue doti interpretative e canore, per ciò è stato scelto per questa nuova ed importante iniziativa rivolta a cantanti emergenti. Il giovane è seguito in questo progetto dallo Studio I Music Room di Roma.
Il giovane marchigiano a Casa Sanremo Underground si esibirà con la canzone “Il Diario degli Errori”, brano di successo di Michele Bravi. All’evento saranno presenti numerose case discografiche con tanti esperti della musica italiana che non mancheranno di apprezzare la bravura e la bella voce di Foresi.
Non poteva mancare il messaggio d’orgoglio dell’amministrazione comunale di Tolentino nei confronti del suo giovane artista: «Tutta la città e felice di questa bella opportunità che ha il giovane cantante tolentinate, anche il sindaco Sclavi e tutta l’amministrazione è orgogliosa di Tommaso che con la sua partecipazione farà conoscere anche la nostra città al grande pubblico di Sanremo».