Macerata

Trovato morto in casa: dramma a Castelraimondo

L'uomo, un operaio, si è tolto la vita nell'abitazione in cui viveva con il fratello. I sanitari del 118 hanno cercato di salvarlo ma non c’è stato nulla da fare. Era originario della frazione di Canepina di Camerino

carabinieri
Carabinieri

CASTELRAIMONDO – Dramma a Castelraimondo: 48enne si toglie la vita. A fare la tragica scoperta, questa mattina (3 marzo), intorno alle 10.30, è stato il fratello dell’uomo, che ha trovato il congiunto impiccato in casa e ha subito lanciato l’allarme.

I sanitari del 118, giunti subito nell’abitazione dove i due vivevano insieme, hanno cercato di salvare la vita al 48enne, un operaio del posto, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Camerino che hanno effettuato tutti i rilievi del caso. L’uomo sembra non aver lasciate nessun biglietto che potesse spiegare la cause del tragico gesto.

Il 48enne era originario della frazione di Canepina di Camerino e si era trasferito da alcuni anni a Castelraimondo. La tragica notizia ha scosso l’intera comunità.