Macerata

Tolentino, inaugura Agrispace. Il sindaco e il vice presidente del Consiglio regionale Pasqui: «Territorio arricchito»

A Tolentino inaugurato Agrispace, investimento di un giovane del territorio, Simone Brandi. Presenti Sclavi e Pasqui

Inaugurazione di Agrispace
Inaugurazione di Agrispace

TOLENTINO- Inaugurato a Tolentino il nuovo negozio Agrispace del giovane settempedano Simone Brandi. Esso si propone come riferimento per gli appassionati del verde, dell’agricoltura sostenibile, degli animali, di zootecnica, di giardinaggio, di orticoltura.

Al taglio del nastro presenti il sindaco di Tolentino Mauro Sclavi ed il vicepresidente del consiglio regionale Gianluca Pasqui, che in un post su Facebook scrive: «Un progetto ambizioso che arricchisce il territorio con un punto di riferimento per gli appassionati di agricoltura, giardinaggio e cura degli animali. Agrispace offre una vasta gamma di prodotti per chi ama il verde e il benessere degli animali, puntando su qualità e attenzione al cliente. Un grande in bocca al lupo a Simone Brandi per questa nuova avventura imprenditoriale!».

Brandi è un giovane che in “controtendenza” con il periodo storico ha deciso di investire nel proprio territorio: «Ho deciso ciò poichè negli anni di lavoro ho compreso che i negozi che offrono un vasto assortimento di prodotti hanno successo e secondo me nel settore di mio riferimento a Tolentino c’era possibilità di farmi spazio con questa nuova realtà. Sono un giovane laureato magistrale in Scienze Agrarie dal 2016 e dal 2017 ho cominciato la mia esperienza lavorativa presso negozi specializzati di prodotti agricoli. Ho avuto una piccola parentesi di lavoro anche come responsabile di un negozio di una catena GDO di prodotti per la casa». «L’idea di Agrispace – ha aggiunto Brandi – è nata a fine 2024 quando ho cominciato a lavorare al mio progetto che è partito da zero contando soprattutto sul mio coraggio e sulla mia esperienza».

Spiega Brandi: «Agrispace è il frutto soprattutto del lavoro, dei sacrifici e di gavetta fatta sul campo cercando sempre di migliorare dai propri errori. È un punto di partenza per me, mi auguro mi porti grandi soddisfazione».