Macerata

Visso, riforniva l’area dei Sibillini con chili di droga: arrestato

Arrestato dai carabinieri un 31enne. Trovato in possesso di oltre tre chili e mezzo di hashish suddiviso in panetti, 70 grammi di cocaina in dosi da un grammo l’uno, 8mila euro in contanti

VISSO – Oltre tre chili e mezzo di hashish suddiviso in panetti, 70 grammi di cocaina in dosi da un grammo l’uno, 8mila euro in contanti provento dello spaccio e poi ancora bilancini di precisione e materiale per confezionare la sostanza. È questo quanto i carabinieri della Stazione di Visso hanno sequestrato a un trentatreenne di Foligno trovato a bordo della sua autovettura lungo la Provinciale che da Pieve Torina conduce a Visso.

Il primo controllo svolto su strada portava al rinvenimento di circa dieci dosi di cocaina e una di hashish e pertanto, anche con il prezioso ausilio dei carabinieri di Foligno, si estendeva la perquisizione all’abitazione dell’uomo giungendo all’arresto del giovane e spezzando di fatto il canale di spaccio dell’entroterra maceratese e dell’area dei Monti Sibillini.

L’attività è il risultato tangibile della conoscenza e del controllo capillare del territorio svolto dalle Stazioni carabinieri, sentinelle della sicurezza delle comunità.

© riproduzione riservata